panelarrow

Consulenza Legale On Line

Procedura e Condizioni del Servizio professionale

consulenza on line


Per accedere alla consulenza legale on line, basta cliccare su “Contatti” e compilare tutti i campi obbligatori (nome e cognome, città, cap, attività professionale, mail, numero di telefono, autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del dlgs 196/2003).
Lo Studio leggerà la richiesta di Consulenza Legale on line entro 24 ore e risponderà celermente indicando la strada giuridicamente più consona ad affrontare il caso in questione e, valutando la maggiore o minore complessità del caso, indicherà un preventivo di spesa per l’ ottenimento di un dettagliato parere legale pro veritate inerente la questione.

Il cliente, se concorderà con il preventivo di spesa, potrà effettuare il pagamento on line tramite paypal nell’ apposita area del sito, oppure potrà effettuare un bonifico bancario (successivamente andrà allegata via mail la ricevuta di pagamento).

A seguito dell’ avvenuto pagamento, sarà inviata, tramite mail o raccomandata con ricevuta di ritorno ( a seconda delle esigenze del cliente), la dettagliata e specifica consulenza legale con la relativa fattura fiscale.

Il responso ufficiale avverrà, tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi per i casi classificati come “standard”, tra i 5 ed i 10 giorni lavorativi per i casi classificati come “mediamente complessi”, tra i 10 ed i 15 giorni lavorativi per i casi classificati come “ altamente complessi”.

E’ possibile, in casi di estrema urgenza, richiedere anche un parere legale scritto-immediato (entro 36 ore) o un parere telefonico (entro 6 ore).

Il compenso richiesto sarà determinato dalla complessità del caso, dalle tempistiche di risposta indicate dal richiedente e dal riferimento ai parametri forensi 2015.

Il tutto, tenendo, comunque, sempre in considerazione il principio di massima equità verso il cliente.


consulenza on line

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONSULENZA

paypal

Pagamento consulenza on line

[Total: 18    Average: 4.4/5]