panelarrow

Consulenza legale on line

Per accedere alla consulenza legale on line, è sufficiente effettuare il pagamento di euro 120 per l’ acquisto di un parere legale orale standard, attraverso skype e della durata di 30 minuti (casi non urgenti e semplici, con pochi documenti da analizzare) o effettuare il pagamento on line di euro 180 per l’ acquisto di un parere legale orale plus (casi maggiormente complessi con documenti superiori alle 8 pagine da doversi analizzare e/o urgenti da rendere entro 36 ore) , sempre via skype, della durata di 1 ora.

Successivamente si dovrà cliccare su “Contatti” e compilare tutti i campi obbligatori (nome e cognome, città, cap, attività professionale, mail, numero di telefono, autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del dlgs 196/2003).

Lo Studio leggerà la richiesta di Consulenza Legale ed entro 24 ore risponderà alla richiesta, indicando la data del collegamento da remoto, in modo da consentire al cliente di ottenere con la massima celerità il parere legale orale richiesto .

Se il cliente invece necessita di un piu dettagliato parere legale scritto, dovrà illustrare la problematica ed allegare la documentazione in suo possesso scrivendo all’ indirizzo mail info@studiolegalemorano.com

Successivamente lo Studio valuterà la maggiore o minore complessità ed urgenza del caso ed indicherà un preventivo di spesa per l’ ottenimento del dettagliato parere legale scritto richiesto.

Il cliente, se concorderà con il preventivo di spesa, potrà effettuare il pagamento on line tramite il sistema paypal nell’ apposita area del sito, oppure potrà effettuare un tradizionale bonifico bancario (andrà successivamente allegata per e-mail la ricevuta di effettuato pagamento).

Entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento, sarà inviata, tramite e-mail, pec o raccomandata con ricevuta di ritorno ( a seconda delle esigenze del cliente), la dettagliata e specifica consulenza legale scritta, con la relativa fattura fiscale.

E’ possibile, in casi di estrema urgenza, concordare con lo Studio , scrivendo ad info@studiolegalemorano.com, un parere legale scritto-immediato (entro 36 ore) o un parere legale orale-immediato tramite skype (entro 24 ore) o un parere legale orale telefonico (entro 6 ore), sempre previo pagamento dell’ onorario indicato e concordato con il cliente.

Il compenso sarà sempre determinato dalla complessità del caso, dalle tempistiche di risposta piu o meno urgenti e dal riferimento ai parametri forensi 2015, Il tutto, tenendo sempre in considerazione il principio di massima equità verso il cliente.

consulenza on line 2021


 


Parere legale