panelarrow

Avvocato Economico Roma

Lo Studio Legale Avvocato Morano & partners a Roma, applica i parametri forensi in vigore, in modo equo, garantendo pagamenti personalizzati ed andando incontro alle esigenze del cliente. Il preventivo iniziale garantisce la massima trasparenza sui costi della relativa attività da porre in essere e mette il cliente in condizione di valutare al meglio se e come procedere.

I principi guida dello Studio, partono dal presupposto che, dietro ogni questione o controversia di tipo giuridico, si cela anche e soprattutto un caso umano, il più delle volte delicatissimo e rilevante, che merita la massima capacità di ascolto ed attenzione da parte del professionista.

L’ Avvocato, ha una qualifica soggettiva pubblicistica di “persona esercente un servizio di pubblica necessità”, in considerazione del fatto che il suo ruolo e la sua specifica funzione, attengono essenzialmente alla cura ed alla massima tutela giuridica degli interessi sostanziali e processuali del cittadino in quanto “parte assistita”.

Tutte le problematiche del cliente vengono analizzate attraverso la sua attiva partecipazione, valutando i pro ed i contro di ogni azione esperibile. Si giunge, così, a concordare insieme la strategia giuridica o processuale più confacente agli interessi coinvolti.

Lo studio, oltre a svolgere le proprie attività nei tradizionali settori del diritto civile ed amministrativo, ha allargato il proprio raggio di azione nell’ area penalistica, avvalendosi, per ogni diversa specifica materia, di qualificati e preparati consulenti legali.


RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA AD UN AVVOCATO ECONOMICO ROMA