panelarrow

Avvocato Civile Milano

avvocato civile milano

Avvocato Civile Milano

Lo Studio Legale Avvocato Civile Milano “Morano & Partners” ha una propria sede anche a Milano in Piazza IV novembre n. 14 ed è specializzato nei settori che riguardano il Diritto Amministrativo, Civile e penale.

Si deve evidenziare, al riguardo, la particolare competenza ed esperienza maturata in ambito di: diritto del lavoro, appalti pubblici, edilizia ed urbanistica, pubblico impiego, concorsi, energia ed ambiente, diritto dello sport e dello spettacolo, diritto matrimoniale e di famiglia, diritto condominiale, diritto societario, contratti e risarcimento danni, reati contro il patrimonio e reati contro la persona.

Lo Studio Legale Avvocato Civile Morano & Partners Milano, è caratterizzata dalla massima attenzione alle esigenze del cliente, attraverso un clima di cordialità e trasparenza. L’ Assistenza Legale nel contenzioso e la Consulenza Giudiziale e Stragiudiziale è diretta a privati cittadini, piccole e medie imprese ed enti istituzionali.

Principi guida dello Studio Legale

I principi guida dello Studio Legale Avvocato Civile Morano & Partners Milano, partono dal presupposto che, dietro ogni questione o controversia di tipo giuridico, si cela anche e soprattutto un caso umano, il più delle volte delicatissimo e rilevante, che merita la massima capacità di ascolto ed attenzione da parte del professionista.

L’ Avvocato Civile a Milano, ha una qualifica soggettiva pubblicistica di “persona esercente un servizio di pubblica necessità”, in considerazione del fatto che il suo ruolo e la sua specifica funzione, attengono essenzialmente alla cura ed alla massima tutela giuridica degli interessi sostanziali e processuali del cittadino in quanto “parte assistita”.

In base a ciò, per noi, la professionalità protesa al raggiungimento dell’obiettivo illustrato dall’ assistito e l’ equità economica verso il cliente (pagamenti concordati e personalizzati, legati alla maggiore o minore complessità giuridica della vicenda), sono priorità assolute.

Tutte le problematiche del cliente vengono analizzate attraverso la sua attiva partecipazione, valutando i pro ed i contro di ogni azione esperibile. Si giunge, così, a concordare insieme la strategia giuridica o processuale più confacente agli interessi coinvolti.


RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA  GIURIDICA  

AVVOCATO CIVILE MILANO